U17: LE CANARINE VINCONO AD IMOLA!

IMOLESE CALCIO 1919  2

MODENA C.F. 6

 

Reti: 5' 7' 24' 83' Barbieri (M) 12' 59' Catellani Lisa (M) 31' Ciamponi Matilde (I) 42' Tassi (I)

 

IMOLESE: Ciamponi Anita, Fiumi, Leoni, Barbieri Gloria, Maiorelli, Timoncini, Ciamponi Matilde, Lanconelli, Tassi.

ALL: D'Orazio

MODENA: Haskasa, Bolzon, Zanazzi, Catellani Anna, Missaoui (46' Cassanelli), Barbieri Martina, Azzoni (89' Fiori), Catellani Lisa (71' Pagliara), Vaccari (56' Carretti), Micoli, Aguzzoli (87' Di Nardo).

ALL: Brovia

 

Chiude con la  terza vittoria e con 10 punti in classifica il Modena under 17; risultato non scontato, al giro di boa del campionato, a fronte delle difficoltà iniziali.

Soffrono però più del dovuto le giovani canarine nella trasferta del Bacchilega contro l' Imolese 1919, presentatasi in doppia inferiorità numerica e senza sostituzioni; onore delle armi ed anche oltre alle avversarie delle gialloblu che hanno lottato e ben figurato per tutti i 90 minuti.

Modena che parte forte, e dopo qualche iniziale folata delle locali, mette al sicuro subito il match con tre reti di Martina Barbieri, intervallata dalla rete di Catellani; gialle che potrebbero arrotondare ulteriormente con Azzoni, esterno della rete da buona posizione, e con le conclusioni da fuori di Micoli e Missaoui; dopo la mezz'ora il Modena tira i remi in barca, consentendo alle rossoblu di accorciare con Ciamponi e Tassi, riaprendo incredibilmente la gara all' intervallo.

Modena che nella ripresa però non si scompone e chiude la pratica con Catellani al 59', lasciando all' Imolese due tentativi neutralizzati da Haskasa, autrice di un buon secondo tempo.

Gialle che chiudono lo score a sette dal termine con Barbieri abile a sfruttare una corta respinta su tiro-cross di Azzoni.

Prossimo match domenica prossima in trasferta contro il Sassuolo, fischio d'inizio alle 14:30.

WhatsApp chat
TOP