U17: TRASFERTA AMARA

NUBILARIA F.LE 1

MODENA C.F.   0

 

NUBILARIA: Vasquez, Zappulla, Borciani, Ciccarelli (84' Cabassi Laura), Cabassi Cecilia, Bellentani, Mantovanelli, Nare, Consolini, Lombardini Cecilia, Rondinelli.

A disp: Grazioli, Lombardini Federica, Bini.

ALL: Napolitano

 

MODENA: Forti, Zanazzi (68' Giammona), Manfredi, Catellani, Ojog, Carretti (58' Giva), Lancellotti, Schieri, Vaccari, Micoli, Aguzzoli.

A disp: Haskasa, Cassanelli, Di Nardo, Fiori.

ALL: Brovia

 

RETE: 13' Rondinelli

 

Passo falso del Modena under 17, nella seconda giornata del girone silver seguita alla rimodulazione del campionato.

Le ragazze di mister Brovia, non danno seguito alla vittoria interna contro la Spal, ed incappano in un volenteroso Nubilaria che vendica la sconfitta interna di novembre nella precedente fase; la rete della vittoria locale al 13' con Rondinelli che, approfitta di un errore grossolano della difesa canarina ed in velocità supera Forti.

Gialle che non trovano la giusta reazione, anzi è il Nubilaria  a sfiorare il raddoppio con Mantovanelli, a cui Forti si oppone con un prodigioso doppio intervento; unica opportunità al 40' con Vaccari, che però si fa chiudere lo specchio della porta da Vasquez.

Ripresa che vede il Nubilaria pericoloso nella prima parte e più guardingo nel finale di gara; unica opportunità modenese con Manfredi all' 81' che lanciata sulla fascia prova a sorprendere Vasquez, ma il tiro esce alto.

Vittoria reggiana meritata, che fa proseguire la striscia positiva granata in questo proseguimento di stagione; canarine che torneranno in campo sabato 12 marzo alle 18.00 al campo Casini contro il Real Salabolognese.

 

WhatsApp chat
TOP