MCF: IL PUNTO SUL SETTORE GIOVANILE

Under 12

 
Prosegue il doppio impegno per le ragazze guidate da Mister Lara Barbieri, attive sia nel Campionato Figc di categoria che nel Campionato Maschile Uisp.
Nel Campionato federale le canarine sono scese in campo a Piacenza contro la formazione locale, buona prestazione anche se il rendimento è stato penalizzato da alcune assenze, al termine dei tre tempi le ragazze hanno chiuso con una sconfitta di misura 2-1 e due pareggi il primo a reti bianche il secondo 1-1. Le marcature gialloblu sono di Molinaro e Ferlini.
Sconfitta di misura 5 a 4 anche nel Campionato Uisp contro i ragazzi del Castelfranco Emilia, a segno Ferlini, Zanca, Bedoni(2).
I prossimi impegni vedranno le ragazze in campo sabato 6 alle ore 18,00 al Campo Casini contro i 2012 del Campogalliano e domenica mattina alle 10.30 a Formigine per il Campionato Under 12 Femminile contro il PGS Smile.
 
Under 15
 
Dopo il turno di riposo della settimana precedente le ragazze di Mister Tundo sono scese in campo anch'esse a Piacenza contro le pari età locali.
Sconfitta di misura per 1 a 0 e tanto rammarico per le numerose opportunità sprecate fra cui da segnalare un calcio di rigore parato dal portiere locale ed una traversa con pallone poi rimbalzato nei pressi della linea con rete non convalidata dal direttore di gara.
Prossimo impegno casalingo domenica 7 alle ore 10.30 Campo Casini contro il Bologna Fc 1909.
WhatsApp chat
TOP