MCF: Risultati del fine settimana

Under 12:
 Domenica le giovani calciatrici guidate da Mister Lara Barbieri sono state impegnate in un Torneo quadrangolare a Sala Bolognese, tre partite e due nette vittorie con le padrone di casa del Sala e le formiginesi del PGS ed una sconfitta di misura con l'Imolese. Mattatrice della giornata Rachele Zanca autrice di ben sette marcature.
Mercoledì 6 ottobre le ragazze sono scese in campo nella prima giornata del Campionato UISP e si sono imposte per 4 a 2 sui ragazzi della Virpol Campogalliano al termin di una bella gara dove hanno messo in campo personalità, grinta e buona tecnica.
 
Under 15:
 Prima gara del Campionato Giovanissime opposte alle pari età del Sala Bolognese e bella vittoria delle ragazze di Mister Tundo, il primo tempo termina a reti inviolate anche se in campo è netta la supremazia delle gialloblù; nel secondo dei tre tempi un uno due di Borghi indirizza la partita. Nel terzo tempo il Modena controlla la partita senza correre grossi rischi fino a pochi minuti dal termine quando le ospiti accorciano le distanze sfruttando un errore della difesa geminiana. L'incontro termina senza ulteriori occasioni con la vittoria delle nostre ragazze.
 
Under 17:
 Esordio amaro per le Allieve guidate da Mister Benedetta Brovia, il divario fra le due squadre in campo è troppo elevato e l'approccio troppo timoroso delle ragazze al cospetto del Sassuolo non aiuta.
Dopo la prima mezz'ora in cui Forti si esalta e contiene gli attacchi ospiti le prima marcature ospiti mandano in confusione la squadra ed il Sassuolo ne approfitta per allargare il divario.
Occasione di rifarsi le ragazze l'avranno domenica quando saranno ospiti della Spal.
WhatsApp chat
TOP