COPPA EMILIA – PGS Smile vs Modena

PGS SMILE
MODENA

PGS SMILE: Verri, Talassi, Debbia, Fontana, Ferri (75′ Bavutti), Viva, Nordi (75′ Parmiggiani), Brazzelli, (50′ Franchi) Bertoglia (70′ Lonardi), Florini, Cete (50′ Monsignore)
A disp. Vecchi, Birsan, Rios, Mattioli
Allenatore Sig. Antonio Petrucci

MODENA: Ierardi, La Torre, Gandolfi (71′ Biagioni), Gabrielli, Monzani Vecchi (75′ Pascarella), Levantino, Bellamico, Ferraro (46′ Sarego), Ferlicca (60′ El Boukh), Bergamini, Paini (78′ Boni)
A disp. Forti, Balestri, Dotto, Melotti
Allenatore Sig. Massimo Montanini

Reti:2′ Paini, 22′ Gabrielli, 51′ Bergamini, 53′ La Torre, 85′ Parmiggiani (aut)
Arbitro Sig. Di Maio sez. di Modena 

Primo turno di Coppa Emilia che premia il Modena al culmine di una partita bn disputata.

Partenza fulminea delle Canarine che al secondo minuto trovano il vantaggio, azione ben orchestrata dalla catena di sinistra con La Torre e Bergamini, centro sul secondo palo per la torre di Bellamico a liberare Paini che da pochi passi insacca.
Al 14′ palla goal per il Modena, Bellamico centra dalla destra, Ferraro dal limite dell’area piccola non trova l’impatto giusto ed il pallone termina alto sulla traversa.
Al 22′ raddoppio delle gialle, corner di Bellamico e stacco imperioso di Gabrielli a centro a area a schiacciare in rete di testa.
Secondo tempo che vede il Modena continuare a sviluppare buone trame di gioco, intorno al 50 le due reti che chiudono la partita:
 Al 51′ azione insistita di Monzani sulla fascia sinistra, dal fondo palla invitante per Bergamini che arriva a rimorchio, destro dal dischetto del rigore che non lascia scampo a Verri.
Passano 2 primi ed arriva la quarta rete con un sinistro al volo di La Torre a ribattere a rete una respinta del portiere su conclusione di Paini.
Prima del termine la quinta rete, conclusione dal vertice dell’area di El Bouck, il portiere smanaccia e Parmiggiani nel tentativo di anticipare il tap-in di Boni insacca alle spalle del proprio portiere.

ASD Modena CF
Via Mare Adriatico 300 – 41122 – Modena
modenacalciofemminile@gmail.com
Tel. 335 1813384

Sede legale in Modena (MO) – Via Bellini n.70
Codice Fiscale n. 94205650362 – Partita IVA n. 03929520363. 
Tutto il materiale presente su questo sito è Protetto dalle leggi sul copyright.
Ne è vietata la riproduzione senza l’autorizzazione di ASD Modena C.F.
Copyright © 2022 ASD Modena C.F.

Social