MODENA-ASCOLI: AL BRAGLIA LE RAGAZZE GIALLOBLU

Domani sera, in occasione di Modena-Ascoli, scenderanno in campo anche loro, le ragazze del Modena Femminile. La prima squadra e la Juniores, per un totale di circa 40 calciatrici, riceveranno in campo, nell’intervallo, l’applauso dello stadio Alberto Braglia. Sarà una serata speciale per loro e per tutte le persone – dirigenti, tecnici, componenti degli staff … – che con passione e impegno dedicano ore ed energie per far crescere una realtà sportiva molto importante sul territorio.

La prima squadra del Modena Femminile è in corsa per la promozione in Serie C ed è reduce dalla vittoria esterna per 3-0 sul Original Celtic Bhoys di Reggio Emilia, mentre la Juniores ha raggiunto nella stagione in corso la finale regionale di Coppa Italia ed è seconda nel campionato di categoria.

Il Modena Femminile sarà l’ospite d’onore della gara con l’Ascoli e saranno più di 50 le rappresentanti sulle tribune dello stadio Braglia, comprese molte ragazze del Settore Giovanile, che raccoglie sempre più ragazze in città e in Provincia.

Tutto lo stadio Alberto Braglia si prepara ad applaudire le ragazze gialloblu.

ASD Modena CF
Via Mare Adriatico 300 – 41122 – Modena
modenacalciofemminile@gmail.com
Tel. 335 1813384

Sede legale in Modena (MO) – Via Bellini n.70
Codice Fiscale n. 94205650362 – Partita IVA n. 03929520363. 
Tutto il materiale presente su questo sito è Protetto dalle leggi sul copyright.
Ne è vietata la riproduzione senza l’autorizzazione di ASD Modena C.F.
Copyright © 2022 ASD Modena C.F.

Social