Chiusa la stagione ricca di vittorie delle ragazze Juniores

Con la vittoria di sabato 18 marzo 2 a 0 sul Riccione si è chiusa la stagione ufficiale delle ragazze della formazione Juniores guidata da Mister Benedetta Brovia.

Un’avventura ricca di vittorie che ha permesso alla Canarine di terminare il Campionato al secondo posto alle spalle del Bologna, unica formazione che nel corso della stagione ha battuto le gialle.
 
Piazza d’onore anche nella Finale di Coppa Emilia di categoria, con qualche rimpianto per il 3 a 2 maturato sul campo sempre a favore delle rossoblu felsinee.
 
Un plauso ed un ringraziamento a Mister Benedetta Brovia, al preparatore atletico Francesco Gariselli ed al preparatore dei portieri Ignazio Nicita per il lavoro svolto mirato alla crescita umana ed atletica delle ragazze.
 
Ora la stagione proseguirà con alcune amichevoli e la partecipazione a diversi tornei per concludersi a fine maggio con il Torneo Nazionale in programma in Friuli, nella quale le Canarine si potranno misurare con le pari età, espressione delle migliori Società professionistiche italiane come, ad esempio,  Roma, Napoli, Como, Venezia, Chievo e Brescia.
 
Forza Canarine!
Modena Calcio Femminile

ASD Modena CF
Via Mare Adriatico 300 – 41122 – Modena
modenacalciofemminile@gmail.com
Tel. 335 1813384

Sede legale in Modena (MO) – Via Bellini n.70
Codice Fiscale n. 94205650362 – Partita IVA n. 03929520363. 
Tutto il materiale presente su questo sito è Protetto dalle leggi sul copyright.
Ne è vietata la riproduzione senza l’autorizzazione di ASD Modena C.F.
Copyright © 2022 ASD Modena C.F.

Social