Dopo le feste Pasquali riprendono gli impegni ufficiali per le Canarine, che vedrà la prima squadra di Massimo Montanini difendere il primo posto nella corsa alla promozione in Serie C contro il Felino; partita che si terrà domenica 16 alle 15:30 presso il Campo Orsi di San Pancrazio.
Oltre all’Eccellenza, tutte le categorie saranno impegnate in importanti appuntamenti.
Le Allieve, sabato 15 alle 18:00, in occasione del Play Off, giocheranno nel Campo Brigo a Marciano di Romagna contro il Femminile Riccione.
Le Under 15, invece, si batteranno lunedì 17 alle ore 19:00 in casa delle Reggiane, presso il Campo Cabassi di Massenzatico.
Sabato 15 alle ore 15:30 e alle 16:30, per il Campionato A5 FIGC, si giocherà un Concentramento Triangolare tra gli Under 13 del: Modena, Juventus Club Parma e Persicetana. La partita sarà giocata in casa presso il Campo Casini.
In occasione del Campionato UISP Maschile, invece, i Possidiese dovranno vedersela con i nostri Under 12; partita che si giocherà venerdì 14 alle ore 18:00 nel Campo Vallalta (Concordia S/S).
Altro Concentramento Triangolare (Fase Interprovinciale) sarà giocato, per il Campionato della Danone Cup, domenica 16 alle 9:30 presso la Polisportiva San Donnino di Modena, in cui saranno protagoniste le Under 12 del Modena, del Sassuolo e del Cesena.
In fine, le Under 11, impegnate nel Campionato A5 FIGC, dovranno battersi in casa sabato 15 alle 17:30 contro la Reggiana presso il Campo Casini.