Presentato il Mister della formazione di Eccellenza

Ieri sera, giovedì 6 luglio, si sono concluse le presentazioni delle novità per la stagione 2023-24 ormai alle porte.
 
Nella sala stampa dello Stadio Alberto Braglia il Direttore Sportivo Claudio Coppelli dopo aver rinnovato la fiducia al gruppo di calciatrici che hanno ben figurato negli ultimi due campionati di Eccellenza sfiorando, in entrambe le occasioni l’agognata promozione, ha presentato il Mister che dal 16 agosto guiderà la formazione di Eccellenza del Modena CF.
 
Si tratta di Mister Marco Mattioli, allenatore con una lunga esperienza sui campi di gioco che ha guidato formazioni in tutte le categorie dilettantistiche e con alle spalle un’altra esperienza nel calcio femminile avendo guidato una formazione di Serie B.
 
Mister Mattioli si è dichiarato molto soddisfatto ed ha ringraziato la Società dell’opportunità concessa di ritornare ad allenare nel mondo del calcio femminile, mondo a cui si sente molto legato sottolineando l’entusiasmo e la voglia di apprendere delle ragazze e confermando, se mai ce ne fosse stato bisogno, la sua volontà di arrivare alla promozione specificando che l’unica strada che considera percorribile per raggiungere tale sfidante traguardo è quella del lavoro.
 
Ulteriore novità per il settore femminile del Modena è la “casa” in Via MarAdriatico n. 300 a Modena, tutte le formazioni femminili del Modena svolgeranno infatti la propria attività in un unico impianto sia per quanto concerne le sedute di allenamento che le gare ufficialI, e questo grazie all’ospitalità concessa dalla A.S.D. Villa D’Oro Calcio che ha messo a disposizione i suoi impianti.
 
Articolo di 
Franco Martelli

ASD Modena CF
Via Mare Adriatico 300 – 41122 – Modena
modenacalciofemminile@gmail.com
Tel. 335 1813384

Sede legale in Modena (MO) – Via Bellini n.70
Codice Fiscale n. 94205650362 – Partita IVA n. 03929520363. 
Tutto il materiale presente su questo sito è Protetto dalle leggi sul copyright.
Ne è vietata la riproduzione senza l’autorizzazione di ASD Modena C.F.
Copyright © 2022 ASD Modena C.F.

Social