Modena che fa la partita e porta a casa un pareggio che va un po' stretto.

IMOLESE 1919    2
MODENA             2

Imolese 1919: Siboni, Savini, Bertozzi, Dattilo, Ercolani, Menghetti, Iraci, Ganzerli (Collina), Papa, Polidori, Russo (Guerrini).
A disposizione: Costantini, Falcone, Zerbini, Dieng, Finotello.
Allenatore Sig. Vincenzo Petti

Modena: Ierardi, La Torre, Gandolfi, Gabrielli, Preti (70′ Ferraro), Monzani Vecchi (55′ Pellegrino), Sarego (46′ Pascarella), Chierici, Bellamico (46′ Incerti), Ferlicca (46′ Dotto), Manfredi.
A disposizione: Montorsi, Coppelli, Sola, Maccaferri.
Allenatore Sig. Marco Mattioli

Reti: 10′ Chierici, 25′ Papa, 40′ Russo, 85′ Gandolfi
Arbitro: Sig.Akram della Sez. di Imola

Modena che fa la partita e porta a casa un pareggio che va un po’ stretto.

Al 7′ bella apertura di Gabrielli per Bellamico, l’esterno salta un paio di avversarie e centra per Manfredi, la difesa respinge corto e La Torre prova la conclusione a giro dal limite con il pallone che sfila a fil di montante.
Al 10′ passa il Modena, gran destro dai 25 metri di Chierici che sorprende l’estremo rossoblu.
Reazione delle padrone di casa, al 12′ Papa salta un paio di avversarie e dal fondo cerca lo scarico per Polidori che arriva in ritardo e la difesa si salva.
Al 18′ un altro pericolo in area modenese, Menghetti sorprende Preti alle spalle e conclude, Ierardi in due tempi fa suo il pallone sulla conclusione ravvicinata.
Al 25′ un dubbio rigore assegnato dal direttore per un presunto fallo di mano di Gabrielli (il capitano conferma di aver colpito di testa), Papa realizza spiazzando Ierardi.
Al 35′ ancora il portierone gialloblu sugli scudi, con un bel colpo di reni toglie dall’incrocio un destro di Menghetti.
L’Imolese spinge e le canarine vanno un po’ in confusione, ed al 40′ arriva il sorpasso: Russo è brava ad inserirsi dall’esterno su assist di Polidori e con un preciso rasoterra supera Ierardi.
Il secondo tempo è tutto di marca modenese, le padrone di casa non concludono mai in porta, ma nonostante la supremazia territoriale le polveri delle attaccanti canarine sembrano bagnate.
Le uniche occasioni da segnalare sono su palle inattive, al 57′ e al 67′, è Pellegrino che prova a trovare il pareggio, ma nella prima occasione il suo tiro è troppo centrale, mentre nella seconda occasione è brava il portiere Siboni a distendersi e deviare il pallone.
Nel forcing finale il Modena trova il pareggio, Gandolfi sugli sviluppi di un angolo viene atterrata fallosamente dal centrale avversario e sicura si presenta sul dischetto realizzando il penalty.

La Segreteria

ASD Modena CF
Via Mare Adriatico 300 – 41122 – Modena
modenacalciofemminile@gmail.com
Tel. 335 1813384

Sede legale in Modena (MO) – Via Bellini n.70
Codice Fiscale n. 94205650362 – Partita IVA n. 03929520363. 
Tutto il materiale presente su questo sito è Protetto dalle leggi sul copyright.
Ne è vietata la riproduzione senza l’autorizzazione di ASD Modena C.F.
Copyright © 2022 ASD Modena C.F.

Social