Buon pareggio sul difficile campo dell'Original Celtic Bhoys, partita decisa da due eurogol!

ORIGINAL CELTIC BHOYS  1

MODENA   1
 
Original Celtic Bhoys: Mosca, Rubaltelli, Maini, Vioni (58′ Mori), Venturi, Ferrari, Bonacini, Sacchi, Cavandoli (60′ Cavandoli), Burani, Prandi.
A disp. Vulcano, Marcheselli, Serfak, De Lucia, Luciani, Fantuzzi, Giunta
Allenatore Sig. Miftah Moulay 

 

Modena: Ierardi, Preti (70′ Gabrielli), Gandolfi, Sola, La Torre, Sarego, Chierici, Dotto (70′ Incerti), Bellamico (52′ Monzani Vecchi), Manfredi (77′ El Boukh), Bergamini (52′ Pellegrino).
A disp. Montorsi, Pascarella, Ferlicca, Ferraro
Allenatore Sig. Cesare Maestroni

 

Arbitro Sig.Nicola Lanzi
Reti:60′ Sarego, 70′ Rubaltelli

 

Buon pareggio sul difficile campo dell’ Original Celtic Bhoys, partita decisa da due eurogol!
Primo quarto d’ora di studio fra due squadre ben messe in campo, poi il match si accende. La prima azione pericolosa è delle reggiane con Rubaltelli, che si invola sulla destra e centra per lo stacco di Sacchi, che colpisce il pallone in fase di ricaduta e non inquadra la porta.
Al 18′ il Modena conquista una punizione con Bergamini in posizione centrale, Chierici conclude a rete, ma il suo destro viene bloccato in due tempi da Mosca.
Al 20′ ancora le canarine in avanti, Sarego recupera il pallone a centrocampo, allarga per Manfredi sulla corsia mancina, dal fondo trova Bergamini che da dentro l’area cerca il palo lungo, ma non lo trova per un soffio a portiere battuto.
Al 24′ risponde l’Original con Sacchi che, di forza, supera La Torre e centra, Cavandoli si trova il pallone sui piedi, ma strozza la conclusione che termina sul fondo.
Al 30′ ed al 35′ due punizioni conquistate da Bergamini e Manfredi, atterrate fallosamente  sulla tre quarti, il sinistro di Sarego ed il destro di Chierici si spengono sul fondo.
Insiste il Modena e al minuto 39 Preti trova Dotto sulla fascia, arriva sul fondo e salta due avversarie entrando in area, scarico per Manfredi, che impatta sul primo palo con il pallone, che termina sull’esterno della rete.
La prima frazione si chiude con le reggiane in avanti, difesa del Modena in affanno su una punizione di Ferrari e gran mischia in area risolta da Ierardi. Seguono tre angoli di fila
per l’Original con Sola brava a ribattere sulla linea l’incornata di Sacchi sul terzo angolo, che chiude anche il primo periodo di gioco.
Molto equilibrato anche il secondo tempo, che si apre – al 53′ – con un gran destro di contro balzo di La Torre dal limite, che Mosca mette in angolo con qualche difficoltà.
Al 59′ doppia occasione per le gialloblu, su schema di calcio d’angolo Sarego libera Pellegrino in area, controllo e conclusione che Mosca respinge, la palla arriva sui piedi di Sarego, che conclude a sua volta con il sinistro che si infrange sulla traversa.
Il vantaggio è nell’aria e arriva un minuto più tardi quando Sarego riceve la sponda di Pellegrino e questa volta la sua conclusione di sinistro si spegne sotto il sette della porta dell’incolpevole estremo difensore reggiano.
Reazione immediata delle padrone di casa, al 61′ Ierardi è attentissima in uscita alta a risolvere un angolo ben calciato da Maini.
Preme la formazione reggiana e al 70′ trova il pareggio cambio di Campo di Venturi per l’inserimento di Rubaltelli, controllo e gran destro che termina sotto la traversa rendendo vano il tuffo di Ierardi.
Entrambe le squadre ci provano fino alla fine, prima del triplice fischio un’occasione per parte: al 79′ Cagossi riesce ad involarsi sulla destra e centrare per l’incornata di Sacchi, Ierardi non potrebbe arrivarci, ma Gabrielli sulla linea respinge. All’81’ è il Modena ad andare vicinissimo al gol, punizione di Pellegrino dai 20 metri, il suo destro viene deviato sulla traversa da Mosca, ricadendo il pallone rimbalza nuovamente sulla traversa prima di terminare in angolo.
 

La Redazione

ASD Modena CF
Via Mare Adriatico 300 – 41122 – Modena
modenacalciofemminile@gmail.com
Tel. 335 1813384

Sede legale in Modena (MO) – Via Bellini n.70
Codice Fiscale n. 94205650362 – Partita IVA n. 03929520363. 
Tutto il materiale presente su questo sito è Protetto dalle leggi sul copyright.
Ne è vietata la riproduzione senza l’autorizzazione di ASD Modena C.F.
Copyright © 2022 ASD Modena C.F.

Social