Torneo delle Regioni, sono sei le canarine convocate nella Rappresentativa dell’Emilia-Romagna.

Si avvicina l’inizio del Torneo delle Regioni 2025, che vede impegnate le formazioni delle rappresentative regionali dall’11 al 18 aprile in Sicilia.

La Rappresentativa Femminile dell’Emilia-Romagna, composta da calciatrici under 23, è inserita nel girone D e incontrerà le pari età di Campania, Lazio ed Abruzzo.

Fra le 20 convocate dal Selezionatore Maurizio Gieri, sono ben sei le tesserate del Modena: il portiere Forti, il difensore centrale Badiceanu, le centrocampiste Dotto e Pellegrino e le attaccanti Hamouda e Manfredi, a testimonianza della giovane età e della qualità che caratterizzano la rosa guidata da Mister Maestroni nel Campionato di Eccellenza.

Il sorteggio non è stato magnanimo, visto che il girone D è considerato uno dei più difficili dell’intero torneo, ma siamo certi che le ragazze sapranno farsi valere.

La selezione femminile, unitamente a quelle maschili Under 15, Under 17 e Under 19, partiranno venerdì mattina dall’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna e avranno la base operativa a Taormina.

 

In bocca al lupo a tutte ed in particolare alle nostre ragazze!!

ASD Modena CF
Via Mare Adriatico 300 – 41122 – Modena
modenacalciofemminile@gmail.com
Tel. 335 1813384

ASD Modena CF
Via Mare Adriatico 300 – 41122 – Modena
modenacalciofemminile@gmail.com
Tel. 335 1813384

Sede legale in Modena (MO) – Via Bellini n.70
Codice Fiscale n. 94205650362 – Partita IVA n. 03929520363. 
Tutto il materiale presente su questo sito è Protetto dalle leggi sul copyright.
Ne è vietata la riproduzione senza l’autorizzazione di ASD Modena C.F.
Copyright © 2022 ASD Modena C.F.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

In ottemperanza agli obblighi di legge, si comunica che la nostra società ha adottato il ‘Modello Organizzativo e di Controllo dell’Attività Sportiva‘ e il ‘Codice di Condotta a Tutela dei Minori e per la Prevenzione delle Molestie, della Violenza di Genere e di Ogni Altra Condizione di Discriminazione‘. Si comunica inoltre che il Consiglio Direttivo ha nominato il Sig. Christian Fiordoliva responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni.

Eventuali segnalazioni dovranno essere inviate a mezzo mail a: settoregiovanile.modenacf@gmail.com