UNION SAMMARTINESE 3
MODENA 0
Union Sammartinese: Di Palma, Monti, Ercolani, Spada, Dominici, Gurioli, Simei, Magnani, Zani, Ligi, Emiliani.
A disp. Selmani, Rondinini, Cerone, Valgimigli, D’Armini, Balbo, Agostini, Messi.
Allenatore Sig. Marco Rossi
Modena: Montorsi (15′ Forti), Ricci, Biagioni (42′ Michelini), Gandolfi, Monzani Vecchi, Occhilupo (68′ Zappaterra – 75′ Morè), Dotto, Pellegrino, Cavandoli, Nicolini (72′ Bertacchini), Hamouda.
A disp. Tognolini, Preti, Badiceanu, Bergamini
Allenatore Sig.ra Simona Rossi
Arbitro Sig. Chionchio della Sez. di Cesena
Reti: 25′-46′ Magnani, 48′ Ligi
Trasferta in Romagna amara per le gialle, tre reti incassate e tre gravi infortuni.
Parte forte la formazione di casa e al 5′ crea la prima occasione da rete, Emiliani trova Zani in area piccola, conclusione su cui Montorsi si fa trovare pronta e respinge.
Al 12′ Ligi parte sul filo del fuorigioco su verticalizzazione di Spada, Montorsi esce a chiudere lo specchio e la conclusione termina a lato di un metro.
Al 15′ grave infortunio al portiere geminiano che è costretta ad uscire in barella. Al 16′ la neoentrata Forti si fa trovare pronta a bloccare la punizione dal limite di Ligi.
Al 23′ ancora pericolosa la formazione biancorossa con Emiliani alla conclusione da distanza ravvicinata ed il pallone sull’esterno della rete.
Al 25′ sul terzo angolo consecutivo concesso dalle modenesi Ligi pesca a centro area Magnani che da pochi passi insacca di testa.
La reazione delle gialle si concretizza al 29′ con l’incornata di Nicolini sul corner di Pellegrino ma il pallone esce a fil di montante.
Al 30′ pallone imbucata di Hamouda per Pellegrino che arriva in area ma è anticipata dall’uscita del portiere.
Al 42′ infortunio per Biagioni che è costretta a lasciare il campo. In peno recupero in ripartenza arriva il raddoppio delle romagnole sempre con Magnani che capitalizza un lancio di Ligi.
All’avvio della ripresa arriva la terza rete delle padrone di casa, Ligi dal limite dal vertice dell’area insacca sul palo lungo dove Forti non riesce ad arrivare.
Il secondo tempo vede comunque le canarine più pericolose in avanti, al 52′ Nicolini conclude da dentro l’area ma il suo destro si ferma sulla parte bassa della traversa, il pallone rimbalza sulla linea ed arriva nella disponibilità di Hamouda che da posizione defilata alza sulla traversa.
Al 54′ ancora pericolosa la formazione modenese ma il pallone sulla conclusione di Dotto viene salvato sulla linea a portiere oramai fuori causa.
Mister Simona Rossi prova a cambiare qualche giocatrice e invertire le fasce agli esterni d’attacco, le gialle creano diverse occasioni ma non sono brave a sfruttarle.
Prima del termine del match altro grave infortunio per la giovane Zappaterra costretta ad uscire dal campo in barella.